100 NOTIZIE, TG H. 14:00 DEL 28 MARZO 2026. Ex Ilva Flacks richieste commissari irricevibili, Consiglio comunale, tensioni in maggioranza e un viaggio tra “fede e mistero”
Nell’edizione di oggi:
- Ex Ilva Flacks richieste commissari irricevibili e fuori da realtà di mercato: Il gruppo statunitense Flacks, in trattativa per l’acquisizione dello stabilimento ex ilva, ha rilasciato una nota in cui ha definito irrealistiche le richieste dei commissari straordinari, dichiarandosi però disponibile già dai prossimi giorni ad avviare un dialogo con le sigle sindacali per il futuro occupazionale dello stabilimento.
- Consiglio Comunale Taranto tensioni in maggioranza: ieri una nuova seduta del consiglio comunale a taranto, all’ordine del giorno alcune modifiche al regolamento del funzionamento della massima assise cittadina. tensioni nella maggioranza, protagonista ancora il consigliere vincenzo di gregorio.
- “Fede e mistero”, a palazzo d’Aquino un viaggio tra tradizione e spiritualità: a palazzo d’Aquino inaugurata la mostra “fede e mistero: frammenti visivi della settimana profonda della città santa di Taranto”: un percorso immersivo che racconta la devozione e l’identità.


