“Disarmare le parole”: il linguaggio come via di pace e umanità
Nel salone dei Vescovi dell’Arcivescovado di Taranto si è svolto il convegno “Disarmare le parole”. L’incontro ha posto l’accento sul valore del linguaggio e sull’importanza di un uso responsabile delle parole nei rapporti tra le persone.
Vediamo il servizio di Giovanna Calabrese


