Via Capozzi ostaggio dell’inciviltà: residenti bersaglio di bande di vandali
Mancanza di controlli e scarsa illuminazione pubblica, ci siamo recati in via Capozzi su segnalazione di alcuni residenti che lamentano le incursioni di vere e proprie bande di ragazzini in orario notturno, tra schiamazzi e atti vandalici.
Il servizio di Marialaura Paletta
