SP 58, riaperto il ponte: torna percorribile il collegamento tra Martina Franca e Alberobello.
Un’opera attesa da residenti, pendolari e operatori economici del territorio. Dopo oltre due anni di chiusura, la Provincia ha riaperto al transito la Strada Provinciale 58. L’intervento, però, non è ancora concluso: il cantiere resterà operativo per completare le ultime lavorazioni.
Il servizio di Luciana Convertini
