ACCOLTELLAMENTO IN CITTÀ VECCHIA, UN ARRESTO PER TENTATO OMICIDIO

Ordinanza di sospensione oggi (lunedi 11 luglio) del mercato al quartiere Salinella da parte del Comune di Taranto. Protestano gli ambulanti che dicono: “Noi penalizzati dagli abusivi”.
Sono stati vissuti momenti di tensione a causa della vibrante protesta dei commercianti che si sentono penalizzati, necessario anche l’intervento delle Forze dell’Ordine ( Polizia e Carabinieri) per evitare disordini.
Sulla delicata vicenda interviene l’assessore comunale Gionatan Scasciamacchia che spiega le ragioni dell’ordinanza di sospensione: “Non esiste nessuna autorizzazione per il commercio degli indumenti usati nell’area mercatale del rione Salinella. C’è solo una carta che risale a 25 anni fa, aggiunge l’assessore Gionatan Scasciamacchia. Nel 2015 il Comune ha proposto una sanatoria alla qiale ha aderito solo un operatore commerciale. Inoltre ha detto l’ass Scasciamacchia l’area ogni volta risultava sporca, la sospensione si è resa necessaria. Ora perper ripristinare questo mercato, tutti gli opetatori dovranno mettersi in regola”
20160711_160652

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *