Home Cronaca ACCOLTELLAMENTO VIA LEONIDA, LA POLIZIA ARRESTA PRESUNTO AUTORE

ACCOLTELLAMENTO VIA LEONIDA, LA POLIZIA ARRESTA PRESUNTO AUTORE

ACCOLTELLAMENTO VIA LEONIDA, LA POLIZIA ARRESTA PRESUNTO AUTORE
0

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in uno stabile del centro cittadino , dove era stato segnalata una persona ferita da alcune coltellate.
Sul posto dalle prime informazioni assunte, i poliziotti hanno accertato che intorno alle 10,30 , la persona ferita mentre rincasava è stata affrontata nella tromba delle scale dello stabile da un suo vicino, che a suo dire già nutriva rancori nei suoi confronti per motivi personali. L’uomo, poi identificato in PERDUNO Michele, che nascondeva all’interno di un giornale un grosso coltello da cucina , dopo averlo incrociato, gli sferrava alcune coltellate che lo ferivano al fianco destro, al torace ed agli arti superiori.
La vittima è stata soccorsa ed accompagnata presso il locale pronto Soccorso , per poi essere ricoverata nel reparto chirurgia con una prognosi di 30 giorni.
Il PERDUNO , dopo aver assunto informazioni, in breve tempo è stato rintracciato e fermato dai poliziotti nella Zona di Lama, dove attualmente risiede. Il grosso coltello da cucina usato nell’aggressione, gettato in un cassonetto dei rifiuti, non è stato ancora ritrovato.
Il feritore, tarantino di 46 anni, con numerosi precedenti di Polizia è stato così accompagnato presso gli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto per lesioni aggravate.
Su disposizione dell’A.G. competente quest’ultimo è stato associato presso la locale casa Circondariale.
Foto repertorio