ACI TARANTO DAL 4 MAGGIO ENTRA NELLA FASE 2. I DETTAGLI

APERTURA UFFICI ACI AUTOMOBIL CLUB TARANTO
L’emergenza sanitaria ha fermato l’intero paese ed inevitabilmente anche il mondo ACI.
Il prossimo 4 maggio, con l’inizio della cosiddetta fase 2, l’A.C.I. Automobil Club Taranto ripartirà affrontando insieme a tutto il territorio il periodo della ripresa che si auspica il più veloce possibile.
I nuovi uffici dell’Automobil Club Taranto si sono trasferiti, da pochi mesi, in Viale Magna n. 108/A presso la sede storica dell’Ente.
Dal 4 maggio l’utenza potrà recarsi presso gli sportelli negli orari consueti (8.15 – 13.00 / 16.30 – 18.30 dal lunedi al venerdì ed il sabato dalle ore 9.00 – 11.45) per usufruire dei servizi offerti: in qualità di agente generale della Sara Assicurazioni la sottoscrizione o il rinnovo delle polize assicurative, sottoscrizione o rinnovo tessera ACI, bollo auto, rinnovo patente, pratiche di esenzione bollo per invalidità e auto storiche, rimborsi, passaggi di proprietà, perdite di possesso, ecc.
Naturalmente saranno adottate tutte le misure idonee a prevenire qualsiasi forma di contagio, sanificando periodicamente i locali, misurando la temperatura corporea e regolando l’ingresso del numero di utenti che x accedere dovranno essere muniti obbligatoriamente di mascherina e guanti ed utilizzare l’apposito dispencer collocato all’ingresso degli uffici.
L’Automobil Club Taranto, al fine di incentivare l’uso delle mascherine quale presidio indispensabile a tutelare la salute pubblica fornirà gratuitamente la predetta mascherina a tutti gli utenti che si recheranno presso i nostri uffici per associarsi all’Aci o effettuare pratiche automobilistiche.
La sinergia che, da sempre, lega l’Automobil Club Taranto al territorio ci aiuterà ad affrontare la sfida che ci attende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *