APERTURA UFFICI ACI AUTOMOBIL CLUB TARANTO
L’emergenza sanitaria ha fermato l’intero paese ed inevitabilmente anche il mondo ACI.
Il prossimo 4 maggio, con l’inizio della cosiddetta fase 2, l’A.C.I. Automobil Club Taranto ripartirà affrontando insieme a tutto il territorio il periodo della ripresa che si auspica il più veloce possibile.
I nuovi uffici dell’Automobil Club Taranto si sono trasferiti, da pochi mesi, in Viale Magna n. 108/A presso la sede storica dell’Ente.
Dal 4 maggio l’utenza potrà recarsi presso gli sportelli negli orari consueti (8.15 – 13.00 / 16.30 – 18.30 dal lunedi al venerdì ed il sabato dalle ore 9.00 – 11.45) per usufruire dei servizi offerti: in qualità di agente generale della Sara Assicurazioni la sottoscrizione o il rinnovo delle polize assicurative, sottoscrizione o rinnovo tessera ACI, bollo auto, rinnovo patente, pratiche di esenzione bollo per invalidità e auto storiche, rimborsi, passaggi di proprietà, perdite di possesso, ecc.
Naturalmente saranno adottate tutte le misure idonee a prevenire qualsiasi forma di contagio, sanificando periodicamente i locali, misurando la temperatura corporea e regolando l’ingresso del numero di utenti che x accedere dovranno essere muniti obbligatoriamente di mascherina e guanti ed utilizzare l’apposito dispencer collocato all’ingresso degli uffici.
L’Automobil Club Taranto, al fine di incentivare l’uso delle mascherine quale presidio indispensabile a tutelare la salute pubblica fornirà gratuitamente la predetta mascherina a tutti gli utenti che si recheranno presso i nostri uffici per associarsi all’Aci o effettuare pratiche automobilistiche.
La sinergia che, da sempre, lega l’Automobil Club Taranto al territorio ci aiuterà ad affrontare la sfida che ci attende.
