AGGREDISCE LA MADRE, ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Compagnia di Massafra hanno arrestato, in flagranza di reato, un 46enne del posto per maltrattamenti in famiglia.

I militari, a seguito di una richiesta d’intervento, pervenuta al numero d’emergenza “112”, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, dove erano state segnalate delle grida e richieste di aiuto da parte di una donna.

I Carabinieri, giunti sul posto, accertavano la presenza del 46enne che, in evidente stato d’agitazione per il recente abuso di alcol e stupefacenti, aveva da poco aggredito la madre convivente che, ricorsa alle cure mediche presso l’Ospedale di Castellaneta, veniva riscontrata affetta da lievi lesioni.

Gli operanti, dopo aver constatato che l’aggressione era scoppiata per futili motivi e che l’uomo era solito assumere atteggiamenti violenti nei confronti della donna, hanno arrestato il 46enne per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura jonica, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *