AL FUSCO LA SECONDA EDIZIONE “MEMORIAL TOTO’ NEGRO” (VIDEO)

“Non ci dobbiamo dimenticare delle persone belle che incontriamo: abbiamo avuto la fortuna di incontrare un nostro collega, Totò Negro, che è stato assessore al Welfare, uomo capace di coniugare la sua estrazione politica del cattolicesimo democratico con il progressismo, e mantenendo un’idea forte dell’integrazione delle disabilità”.

“Totò è stato il primo a gestire il Red, il reddito di dignità e ha sempre gestito con grande intelligenza la battaglia per gli assegni di cura.

Ci manca tanto, e siccome stiamo cercando di creare squadra nella sanità pugliese, che è fatta anche di moltissimi musicisti, ricorderemo Totò – che è stato anche lui musicista – con i dipendenti che si esibiranno e che stringeranno tra di loro maggiore amicizia, anche in occasioni come questa”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano questa sera, a margine della serata “Memorial Totò Negro”, durante la quale si sono esibite sul palco del teatro Fusco di Taranto band composte da dipendenti e dirigenti delle aziende sanitarie della Regione Puglia, con ospiti i “Terraross”.
Presente anche il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, ed il direttore generale della Asl di Taranto Stefano Rossi, ecco le sue dichiarazioni


Questo il commento di Michele Emiliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *