ALBERO SI ABBATTE SULLE AUTO PARCHEGGIATE IN VIALE MAGNA GRECIA

Domani sera, nel corso della puntata di “100 Sport Magazine”, in onda su Studio 100 a partire dalle ore 21.00, la Fondazione Taras 706 a. C. presenterà l’iniziativa “Scegliamo la nostra maglia”.

Il supporters’ trust tarantino, in collaborazione col Taranto F. C. 1927, chiederà ai tifosi di scegliere le divise ufficiali che la squadra rossoblù indosserà nella stagione sportiva 2016-2017.

Le otto maglie in gara (quattro per le partite interne, quattro per quelle esterne) saranno svelate per la prima volta nel corso della diretta di Studio 100, condotta dal giornalista Gianni Sebastio.

La competizione sarà quindi aperta ufficialmente alle ore 22:00 del 21 giugno.

I tifosi rossoblù potranno esprimere la propria preferenza sul sito della Fondazione Taras all’indirizzo www.fondazionetaras.it/scegliamo-la-nostra-maglia. Le votazioni saranno articolate in due fasi, la prima delle quali si chiuderà alla mezzanotte tra venerdì 24 e sabato 25. A partire da sabato mattina, poi, le due maglie più suffragate per ciascuna categoria andranno al ballottaggio finale fino al martedì successivo, fatto salvo il caso in cui una delle maglie in concorso superi la soglia del 50% già al primo turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *