Home Cronaca AMBIENTE, STAMATTINA VERTICE IN PROCURA (FOTO)

AMBIENTE, STAMATTINA VERTICE IN PROCURA (FOTO)

AMBIENTE, STAMATTINA VERTICE IN PROCURA (FOTO)
0

Come annunciato, questa mattina si è tenuto a Taranto un importante vertice in Procura, voluto dal Procuratore capo Carlo Maria Capristo. Ad ascoltare i vertici di Arcelor Mittal, ARPA, ASL, ISPRA, Custode Giudiziario, ILVA IN AS e Bonifiche oltre al dr. Capristo i magistrati del GRUPPO AMBIENTE.
La convocazione dopo gli allarmanti dati sull’inquinamento a Taranto.
Il Procuratore Capristo al termine del vertice ha dichiarato: “Sa oggi c’è un nuovo metodo di lavoro, ognuno per la sua competenza svolgerà il suo lavoro e faremo incontri periodici per fare il punto sulla situazione, sotto la supervisione del nostro ufficio. Le risposte ci saranno, ha affermato il Procuratore capo, lo Stato c’è ed oggi era presente in tutte le sue componenti essenziali di verifica e di validazione di certi dati”
Tra i presenti anche il commissario per le bonifiche Vera Corbelli e per l’azienda il vice presidente di Arcelor Mittal, Mattihieu Jehl, il quale è intervenuto ed ha dichiarato: “Abbiamo risposto a tutte le domande che ci sono state poste, non c’è stato aumento della produzione, l’azienda ha operato secondo quanto previsto dalla legge”

In aggiornamento