ANNULLATA L’AMICHEVOLE CROTONE-TARANTO DEL 30 LUGLIO

Per motivi di ordine pubblico e’ stata annullata l’amichevole pre campionato tra Crotone e Taranto programmata per lunedi 30 luglio alle 17.30.
Dopo un sopralluogo effettuato dai responsabili dell’ordine pubblico alla struttura sportiva che avrebbe dovuto ospitare la gara, e’ stata constata l’impossibilita’ ad ospitare le tifoserie delle due compagini poiche’ presso il Campo sportivo “Ampollino” in località Trepidò nel Comune di Cotronei non ci sono sono spalti, pertanto e’ stato deciso di annullare l’evento.
Non possono essere garantiti i servizi di carattere strutturale, logistico ed organizzativo.

Di seguito la nota della società F.C. Crotone:
Vista la crescente richiesta di partecipazione all’amichevole contro il Taranto F.C. 1927 prevista per lunedì 30 luglio da parte dei tifosi di entrambe le squadre, ascoltato il parere delle autorità competenti in materia di ordine pubblico ed effettuate le opportune valutazioni relativamente alla struttura dove i rossoblù sono in ritiro pre-campionato e che avrebbe dovuto ospitare l’evento, si è constatata l’impossibilità oggettiva di garantire agli spettatori le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento della partita, pertanto il Football Club Crotone comunica di aver dovuto, suo malgrado, procedere all’annullamento della stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *