Home Altro “ANTIQUARIATO IN VALLE D’ITRIA”, SUCCESSO PER L’EDIZIONE 2020

“ANTIQUARIATO IN VALLE D’ITRIA”, SUCCESSO PER L’EDIZIONE 2020

“ANTIQUARIATO IN VALLE D’ITRIA”, SUCCESSO PER L’EDIZIONE 2020
0

Si è confermato come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate martinese. Da ben 19 anni “Antiquariato in Valle d’Itria” è la mostra e il mercato dell’antiquariato e del modernariato più grande del sud Italia.
Numerosissimi appassionati, curiosi e turisti hanno fatto visita agli spazi esterni e interni dell’istituto “G.Marconi” di Martina Franca, organizzata dall’associazione “Arca Promoter”.
Anche in questa nuova edizione, nel rispetto delle norme anti-covid, collezionismo, quadri, pitture, vintage, negli stand allestiti da ben 80 espositori provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero, con 90 spazi espositivi e 10 stanze arredate.
Un’edizione perfettamente riuscita, nonostante la stagione difficile che stiamo vivendo, merito dello straordinario e prezioso lavoro dei volontari del SerMartina, della Misericordia, e dell’associazione Carabinieri.
“La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione – ha detto il presidente di Arca Promoter Nicola Lorusso – ma non ce l’avremmo fatta senza il prezioso contributo delle associazioni di volontariato, e per tali ragioni mi sento ringraziare i presidenti dei sodalizi martinesi. Allo stesso modo – dice ancora Lorusso – mi sento di ringraziare l’Amministrazione comunale e gli uffici di Palazzo ducale per la collaborazione manifestata. Tutti a sostegno di una manifestazione che contribuisce a rendere nota la città di Martina Franca in tutta Italia”.