ARCELOR MITTAL PER IL SUO PRIMO NATALE A TARANTO

Mentre proseguono i lavori di realizzazione del piano ambientale, di cui il completamento del primo arco della copertura dei parchi minerali dimostra il continuo e rapido avanzamento, ArcelorMittal Italia vuole festeggiare le prossime festività natalizie continuando nel percorso di integrazione e partecipazione alla vita della comunità di Taranto.
È quanto si legge in una nota stampa della nuova proprietà dello stabilimento siderurgico tarantino.

Con questo spirito, da oggi, 13 dicembre e fino al 20 gennaio 2019, ArcelorMittal Italia invita tutti i bambini fino ai 6 anni a pattinare gratuitamente sulla pista di ghiaccio di Piazza della Vittoria.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18, avranno a disposizione i pattini e, per i più piccoli, un simpatico sostegno a forma di pinguino per non cadere.

Inoltre, l’azienda ha aderito al programma natalizio del Comune di Taranto, contribuendo alla realizzazione delle luminarie che già illuminano la città.

L’auspicio è quello di trascorrere questo primo Natale di ArcelorMittal Italia simbolicamente insieme a tutta la comunità di Taranto, di cui l’azienda vuole essere parte integrante, guardando al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *