ARRESTATO PRESUNTO RAPINATORE SERIALE, ECCO LE IMMAGINI DELLA RAPINA

La polizia ha individuato un giovane che nei mesi di aprile e maggio scorsi avrebbe compiuto quattro rapine.
Nei giorni scorsi gli Agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un‘ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 24enne Angelo Piemonte, attualmente detenuto presso la locale Casa Circondariale per altra causa.
Il giovane, come si ricorderà, era stato tratto in arresto la scorsa settimana dai “Falchi” della Squadra Mobile per estorsione.
L’analisi dei filmati dei sistemi di video sorveglianza dei negozi rapinati, hanno fornito ai poliziotti della Squadra Mobile importanti spunti investigativi che hanno permesso di individuare nel Piemonte uno dei presunti autori di quattro rapine in danno di altrettanti negozi ubicati nella zona dei Tamburi e di “Città Vecchia”.
Nel corso delle indagini, sono stati recuperati inoltre, in casa del 24enne, numerosi capi d’abbigliamento che sarebbero stati utilizzati da dal rapinatore, come testimoniato dalle immagini dei sistemi di sorveglianza.
Piemonte è considertato il responsabile delle rapine del 30 aprile in un’agenzia di scommesse di via Machaivelli, del 17 maggio al bar della Stazione Ferroviaria, del 20 maggio ad un supermercato di Via Porto Mercantile e del successivo 24 maggio presso una rivendita tabacchi di via Garibaldi, per un bottino di circa 10.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *