Home Cronaca ARRESTATO PER SPACCIO, SEQUESTRATI 800 GRAMMI DI DROGA (FOTO)

ARRESTATO PER SPACCIO, SEQUESTRATI 800 GRAMMI DI DROGA (FOTO)

ARRESTATO PER SPACCIO, SEQUESTRATI 800 GRAMMI DI DROGA (FOTO)
0

I Carabinieri della Stazione di Ginosa, hanno arrestato, in flagranza di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 34enne del luogo.
I militari, dopo aver notato che il predetto aveva ceduto qualcosa ad un soggetto che gli si era avvicinato e allontanato repentinamente, decidevano di bloccare l’uomo e di sottoporlo ad una perquisizione personale, durante la quale veniva trovato in possesso di 205 euro, suddivise in varie banconote di vario taglio e sottoposte a sequestro in quanto ritenute provento dell’attività illecita di spaccio.
I Carabinieri, durante la successiva perquisizione domiciliare, infatti, rinvenivano, occultati sotto il cuscino di un divano, 13 grammi di cocaina, 340 grammi di hashish, 444 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Il 34enne, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno tradotto presso la Casa Circondariale jonica.
Nella medesima circostanza una persona è stata segnalata alla Prefettura di Taranto per uso non terapeutico di stupefacente, poiché sorpreso in possesso di una dose di hashish.
La droga sequestrata verrà analizzata nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto.