Home Altro ASL, DISPONIBILI I RISULTATI DELLE PRESELEZIONI CONCORSO PERSONALE SANITASERVICE

ASL, DISPONIBILI I RISULTATI DELLE PRESELEZIONI CONCORSO PERSONALE SANITASERVICE

ASL, DISPONIBILI I RISULTATI DELLE PRESELEZIONI CONCORSO PERSONALE SANITASERVICE
0

Si sono svolte il 5-6-7 ottobre scorsi le preselezioni per l’assunzione, da parte della SANITASERVICE ASL TA Srl, di 40 unità di categoria A.

Il concorso indetto dalla società in house dell’ASL TARANTO, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 pulitori/ausiliari, risponde alla necessità di implementare l’organico della SANITASERVICE ASL TA Srl per rispondere alle maggiori esigenze di igiene e sanificazione delle strutture sanitarie dell’ASL TARANTO, richieste dai protocolli anti Covid.

Alle prove preselettive, svoltesi presso il Palazzetto dello Sport “Valentino Mazzola” di Taranto, nel rispetto delle disposizioni anti contagio, hanno partecipato 2.954 candidati, dei quali 1.236 sono stati ammessi alla prova successiva.

Al fine di garantire la massima trasparenza, la Commissione esaminatrice ha provveduto alla correzione automatizzata dei fogli risposte e la lettura delle schede anagrafiche al termine dello svolgimento della sessione, alla presenza dei candidati. La procedura di correzione, inoltre, è stata trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube.

La graduatoria dei candidati che hanno riportato un punteggio minimo di 16 punti è disponibile sul sito internet www.sanitaserviceaslta.it dal giorno 8 ottobre.

I candidati potranno effettuare l’accesso agli atti per visionare la scheda anagrafica, la scheda delle risposte e il punteggio conseguito, collegandosi al sito internet www.accessoagliatti.it/sanitaserviceaslta a partire dalle ore 10.00 del 12 ottobre 2020, utilizzando le credenziali Codice AC e PASSWORD forniti il giorno della prova.

Coloro che avessero smarrito tali credenziali possono inviare una mail all’indirizzo: info@gestioneconcorsipubblici.it oppure contattare il numero verde 099-2041500.