Home Cronaca ASSALTATO BANCOMAT ALL’INTERNO DI IPERMERCATO

ASSALTATO BANCOMAT ALL’INTERNO DI IPERMERCATO

0
  • Nuovamente i bancomat nel mirino dei malviventi. Questa volta però si cambia indirizzo, non più sportelli automatici esterni ma ad essere scardinato è stato il punto bancomat che si trova all’interno dell’Ipercoop al quartiere Paolo VI. Il furto è avvenuto nel corso della notte tra sabato e domenica. I Carabinieri della Compagnia di Taranto sono intervenuti all’interno del noto Centro commerciale della città, dove poco prima, ignoti, avevano asportato un’apparecchiatura bancomat ubicata in un androne della galleria commerciale.
    I rilievi immediatamente effettuati ed i primi accertamenti hanno consentito di appurare che quattro individui tutti travisati sono giunti in prossimità di un ingresso secondario, sfondando con un furgone le porte tagliafuoco per poi “sdradicare” con delle funi la colonnina bancomat, posta nelle immediate vicinanze dell’ingresso, trascinandola all’esterno della struttura.
    La somma di denaro contenuta all’interno è in corso di quantificazione. Le indagini sono condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Taranto.