ASSEMBLEA DEGLI AGRONOMI E DEI FORESTALI IONICI (FOTO)

Nei giorni scorsi si è tenuta, presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, l’assemblea ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto.

L’assemblea è stata aperta dalla relazione del presidente, Gianluca Buemi, che fatto il punto sulla situazione dell’Ordine e ha annunciato nuove iniziative per promuovere, presso le Istituzioni e l’opinione pubblica, la figura del dottore agronomo e forestale e la sua professionalità che può trovare utile applicazione non solo nel settore agricolo propriamente detto, ma anche in moltissime altre situazioni, come la cura e la manutenzione del verde pubblico urbano.

In seguito il tesoriere Gianmichele Divella ha presentato il Bilancio consuntivo 2017 che, dopo la relazione del revisore dei conti, il commercialista Alfredo Cerabino, è stato approvato dall’assemblea.

Al termine dell’Assemblea si è tenuto un corso di aggiornamento sul tema “Verifica e regolarità formativa: adempimenti per gli iscritti”, sul quale ha relazionato la responsabile della formazione dell’Ordine, Marcella Candelli.

Nel corso dell’Assemblea si è sviluppato anche un partecipato dibattito sulla situazione del PSR (Programma Sviluppo Rurale) 2014-2020 della Regione Puglia e sulla possibilità di proseguire l’azione di confronto con le istituzioni per una sempre migliore gestione del programma stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *