AVETRANA, CAMBIA UN ASSESSORE

Oggi il Sindaco di Avetrana ha accettato le dimissioni dall’incarico di Assessore di Area Tecnica del Dott. Antonio Baldari formulate nei giorni scorsi e ha contestualmente nominato il nuovo Assessore nella persona dell’attuale Presidente del Consiglio Comunale Francesco Saracino.
Il dott. Baldari nei giorni scorsi ha inviato una nota nella quale rimetteva nelle mani del sindaco l’assessorato di area tecnica: “ tale decisione, maturata dopo attenta riflessione, risponde a esigenze di tipo personale e soprattutto alla formazione del convincimento che è auspicabile e assolutamente indifferibile un ricambio generazionale delle forze da mettere in campo nella gestione amministrativa. La ringrazio per la fiducia posta nella mia persona e confermando la mia appartenenza, la vicinanza e il supporto a questa amministrazione, auguro buon lavoro” . Il dott. Baldari intende altresì ringraziare tutti i suoi elettori e coloro che lo hanno supportato nel corso del mandato.
Francesco Saracino ringrazia il Sindaco per la fiducia accordatagli e il dott. Baldari per aver voluto fortemente il ricambio generazionale nel settore di Area Tecnica. Presenterà nei prossimi giorni le dimissioni dall’incarico di Presidente del Consiglio Comunale e a tal proposito saluta e ringrazia tutti i consiglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *