Home Cronaca AVREBBE ACQUISTATO DROGA CON IL DENARO ESTORTO AI GENITORI (FOTO)

AVREBBE ACQUISTATO DROGA CON IL DENARO ESTORTO AI GENITORI (FOTO)

AVREBBE ACQUISTATO DROGA CON IL DENARO ESTORTO AI GENITORI (FOTO)
0

Trovato in possesso di sostanze stupefacenti che avrebbe acquistato dopo aver estorto denaro ai propri genitori. In manette un 24enne. L’operazione antidroga e’ stata eseguita dai Carabinieri della Stazione di Palagianello che hanno tratto in arrestoil giovane in flagranza di reato, per estorsione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo la denuncia presentata dai genitori del giovane, che asserivano di essere stati in più occasioni costretti ad elargire, anche sotto minaccia, somme di denaro al proprio figlio, denaro utilizzato per acquistare sostanze stupefacenti che spacciava a giovani tossicodipendenti del posto, intervenivano presso l’abitazione di famiglia per eseguire una perquisizione domiciliare. Nel corso dell’attività, il 24enne veniva sorpreso in possesso di 0,7 grammi di eroina e 1,3 di hashish oltre alla somma contante di 175,00 euro.

Il denaro rinvenuto, ritenuto provento dell’attività di spaccio sino a quel momento posta in essere, veniva sottoposto a sequestro unitamente allo stupefacente che verrà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli accertamenti tecnici-qualitativi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, così come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott. Enrico Bruschi.