Home Taranto calcio BENTORNATO TARANTO. A SAN SEVERO VITTORIA PER 3-1

BENTORNATO TARANTO. A SAN SEVERO VITTORIA PER 3-1

BENTORNATO TARANTO. A SAN SEVERO VITTORIA PER 3-1
0

Dopo quasi 5 mesi il Taranto torna a conquistare 3 punti lontano dalla Iacovone. E’ il San Severo la squadra che deve lasciar passare una squadra, quella di Cazzarò, cinica e desiderosa di far bene. Finisce 3-1 per gli ionici che conquistano la seconda vittoria consecutiva.

Vantaggio rossoblù al 14′ con Siclari, che raccoglie un assist al bacio di Ciarcià in piena area e con una girata perfetta colpisce al volo e trafigge Mennella. Al minuto 38 splendida azione di Gaetano: percussione sulla sinistra e palla che taglia tutta l’area fino ad arrivare sul palo più lontano dove Genchi, da posizione defilata, scaraventa in rete un mortifero diagonale. Ripresa e il Taranto cala il tris al 3′: Siclari è bravissimo a pescare Genchi. Il bomber ionico riceve palla, avanza bruciando la difesa e si presenta tutto solo davanti a Mennella, non lasciando scampo all’estremo difensore di casa. Il gol del San Severo giunge al 24′. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla arriva a Rossi, che si coordina e da circa trenta metri e non lascia scampo a De Lucia.
TABELLINO
SAN SEVERO TARANTO 1-3
MARCATORI: 14′ pt Siclari, 38′ pt Genchi, 3 st Genchi, 24 st Rossi
SAN SEVERO (3-5-2): Mennella; Favilla F. (1′ st Milani), Grieco, Cipolletta; Ranieri, Mastrangelo (8 st Di Senso), De Luca, Rossi, Mustone; Favetta, Evacuo. A disp: Di Michele, Annese, Favilla D., Natino, Salcone, Morsillo. All.: De Felice.
TARANTO (3-4-3): De Lucia; De Giorgi, Ibojo, Pambianchi; Nosa, Ciarcià (48′ st Mbida), Marsili, Marseglia; Gaetano, Genchi (27′ st Ancora), Siclari (42 st Alvino). A disp. Pizzaleo, Ammirati, Chiavazzo, Guardiglio, Lombardi, Scalzone. All.: Cazzarò.
ESPULSO: Cipolletta e Rossi per doppia ammonizione
AMMONITI: Nosa, De Lucia, Marseglia, Milani, Gaetano
Nella foto di Di Lena il gol del 2-0 di Genchi