BLITZ ANTIDROGA, 12 ORDINANZE ESEGUITE DAI CARABINIERI ALL’ALBA

Operazione “Best One” della Compagnia di Martina Franca: 8 persone in manette e 4 con obbligo di dimora per reati in materia di stupefacenti. Convocazione conferenza stampa. La Compagnia Carabinieri di Martina Franca sta eseguendo 12 misure cautelari richieste dalla Procura del capoluogo ionico per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

È in corso, in provincia di Taranto, l’esecuzione, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Martina Franca, di un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali a carico di 12 soggetti, ritenuti responsabili, a conclusione di indagini dirette dalla Procura di Taranto, del reato di detenzione a fini di cessione a terzi di sostanze stupefacenti. È stata documentata una vasta e perdurante attività criminosa da parte degli indagati i inerente allo smercio di stupefacenti nella provincia.

All’attività, eseguita da circa 50 militari del Comando Provinciale, concorrono un elicottero dell’Arma e due unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *