A BREVE OPERATIVO IL “CENTRO ANZIANI” DI LAMA

«Presto renderemo operativo il centro anziani di Lama».

L’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Motolese annuncia così l’avvio della procedura di affidamento dell’incarico per la progettazione dei lavori, necessari a completare l’opera presente lungo la Circonvallazione dei Fiori, e per il conseguente collaudo tecnico.

«Una struttura di fatto ultimata – ha chiarito Motolese –, ma mai consegnata alla collettività, che è stata purtroppo oggetto di vandalismo. Attraverso questo incarico individueremo puntualmente i costi da sostenere per rendere fruibile il centro, il professionista individuato ci ha assicurato una consegna dei dati in tempi brevissimi». Una procedura che parte spedita, tanto che gli uffici della direzione Lavori Pubblici hanno già predisposto gli atti per l’individuazione dell’operatore economico che dovrà eseguire i lavori.

«Sono soddisfatto a metà – ha concluso Motolese – perché lo sarò completamente solo quando vedrò la struttura operativa. La città ha bisogno di segnali evidenti, infatti, e la mia missione è proprio concretizzare questa prospettiva. Che posso esercitare solo grazie alla capacità dei dipendenti della direzione Lavori Pubblici, che nonostante il numero esiguo non difettano di impegno e buona volontà».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *