CANDIDATO SINDACO “CINQUE STELLE”, ECCO CHI POTREBBE ESSERE

Oggi 5 Maggio dalle 10,00 alle 19,00, tutti gli iscritti certificati al Movimento 5 Stelle, potranno votare il candidato sindaco fra quelli presentati dalla tre liste.
Francesco Nevoli per il meetup “Amici di Beppe Grillo”, Bartolomeo Lucarelli per il meetup “Taras in movimento” e Sandro Bello per “Taranto Pentastellata”. Incerto l’esito che darà il nome del candidato sindaco del movimento 5 stelle per le prossime elezioni comunalia Taranto il cui primo turno è in programma l’undici giugno.
Tra le tre liste e nel complesso tra i tre meetup ci sarebbe diversità di vedute, potrebbe spiegarsi cosi il ritardo accumulato per l’individuazione di una figura da candidare alla carica di sindaco di Taranto per le prossime amministrative, infatti la data di scadenza per la presentazione ufficiale è ormai imminente, ma solo oggi ci saranno le primarie on line. Intanto proprio nella mattinata di giovedi 5 maggio due conferenze stampa a distanza di un’ora l’una dall’altra, prima gli “Amici di Beppe Grillo” poi “Taranto Pentastellata” e “Taras”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *