Home Cronaca CARABINIERI IN AZIONE, UNDICI DENUNCE IN POCHE ORE

CARABINIERI IN AZIONE, UNDICI DENUNCE IN POCHE ORE

CARABINIERI IN AZIONE, UNDICI DENUNCE IN POCHE ORE
0

11 denunce a piede libero e 2 assuntori segnalati al competente U.T.G.- Prefettura di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti, nel corso di tale attività, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 11 persone ritenute responsabili di diversi reati: 1 per guida in stato di ebbrezza; 1 per occupazione e innovazione abusiva del demanio marittimo; 1 per tentato furto in abitazione; 1 per tentata truffa in concorso; 2 per atti persecutori in concorso; 1 per guida senza patente poiché mai conseguita; 2 per violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S.; 1 persona per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e 1 per inosservanza degli ordini dell’Autorità.

Inoltre venivano segnalate 2 persone alla Prefettura di Taranto poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Complessivamente venivano sequestrati gr. 0,50 di hashish, gr. 2,50 di cocaina e gr. 1 di marijuana