CARABINIERI SEQUESTRANO SCARPE CONTRAFFATTE (FOTO)

I Carabinieri della Stazione di Maruggio, a conclusione di uno specifico servizio mirato al contrasto del commercio di prodotti con marchi contraffatti, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, un 31enne senegalese, irregolare sul territorio nazionale.
L’extracomunitario è stato sorpreso a Campomarino di Maruggio (Ta) nel mercatino etnico allestito presso il porto turistico dove aveva posto in vendita scarpe sportive di noti marchi abilmente contraffatte.
Durante gli accertamenti, all’esito di una perquisizione presso il domicilio del predetto, ubicato a Manduria (Ta), gli operanti rinvenivano altresì nella disponibilità del 31enne 48 paia di scarpe ginniche contraffatte di noti marchi griffati.
La merce veniva sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’A.G. mentre l’extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale, veniva denunciato in stato di libertà per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.
Il 31enne accompagnato presso gli uffici della Questura di Taranto, all’esito delle formalità di rito, veniva reso edotto che dovrà lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, previa notifica del decreto di espulsione del Prefetto di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *