Home Cronaca CARABINIERI, UN ARRESTO E OTTO DENUNCE

CARABINIERI, UN ARRESTO E OTTO DENUNCE

CARABINIERI, UN ARRESTO E OTTO DENUNCE
0

1 arresto, 8 denunce a piede libero e 4 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura di Taranto sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli predatori.

La Stazione di Manduria, nel corso di tale attività, in esecuzione di ordine di carcerazione ha tratto in arresto:

– un 38enne di Pulsano, poiché riconosciuto colpevole di lesioni, furto, atti persecutori e inosservanza dei provvedimenti dell’A.G.

Nel medesimo contesto, 8 persone sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina ritenute responsabili di diversi reati: 1 per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; 3 per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere; 1 per furto aggravato e ricettazione; 3 per possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 4 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 4,00 circa di marijuana e gr. 1,05 di hashish che, opportunamente repertata, verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.