Home Sport CAZZARO’ SI FA DA PARTE, MA LA SOCIETA’ PRECISA CHE…

CAZZARO’ SI FA DA PARTE, MA LA SOCIETA’ PRECISA CHE…

CAZZARO’ SI FA DA PARTE, MA LA SOCIETA’ PRECISA CHE…
0

Il Taranto FC, in merito all’articolo apparso sulla testata giornalistica Blunote dal titolo: Cazzarò ai saluti “Taranto, mi faccio da parte” precisa che l’allenatore Michele Cazzarò non ha rilasciato alcuna ufficiale intervista con lo stesso sito, trattandosi di una semplice conversazione telefonica.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali del mister tarantino: “Al momento la delusione è tantissima che non ho voglia di parlare del futuro. Ringrazio tutti coloro con cui ho avuto modo di lavorare in questo campionato. Dalla Presidenza ai collaboratori, ai tifosi, nessuno escluso. Come ogni tesserato di questa stagione sportiva rimango a completa disposizione della Società fino al prossimo 30 giugno 2016”.

Questo quanto pubblicato da Blunote nelle scorse ore:
“Michele Cazzarò dice addio alla panchina rossoblu al termine di una stagione che lo ha visto protagonista in positivo. Il tecnico tarantino ha deciso di mettersi da parte: “Desidero ingraziare tutti coloro che mi hanno dato un apporto in questo periodo sulla panchina del Taranto, ma penso che sia arrivato il momento di mettermi da parte perché Taranto possa scegliere un allenatore più bravo di me! Grazie di cuore…”. A questo punto, vi chiediamo: è Michele Cazzarò il vero colpevole?”