CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA STRADA PROVINCIALE 101 (FOTO)

La Provincia di Taranto informa che proseguono i lavori di raccordo tra la viabilità esistente e la futura viabilità principale della Tangenziale Sud; come noto, questi lavori di raccordo comporteranno, deviazioni e/o percorsi alternativi i cui disagi si rendono necessari per realizzare il nuovo assetto infrastrutturale viario programmato dalla Provincia di Taranto e condiviso con il Comune Capoluogo.
Con disposizione Presidenziale n° 47 del 23 agosto c.a. è stata prevista la interruzione del traffico sulla Strada Provinciale n° 101 in direzione da Talsano verso Taranto a partire dalle ore 8,00 di lunedì prossimo 28 agosto fino alle ore 20,00 di sabato 2 settembre c.a.-
La stessa disposizione indica un apposito grafico, che si allega, i percorsi alternativi per gli automobilisti che da Talsano saranno diretti verso Taranto.
Per informazioni e/o chiarimenti in merito, gli automobilisti potranno contattare i tecnici, che coordinano le attività sopra descritte, al cell. 3665973169 oppure all’indirizzo mail dirlav.tangsud@gmail.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *