Home Sport CIULLO: “NON ABBIAMO ALTERNATIVE, CON IL MONOPOLI MOMENTO VERITÀ”

CIULLO: “NON ABBIAMO ALTERNATIVE, CON IL MONOPOLI MOMENTO VERITÀ”

CIULLO: “NON ABBIAMO ALTERNATIVE, CON IL MONOPOLI MOMENTO VERITÀ”
0

“Quella con il Monopoli è una gara da ultima spiaggia per noi – ammette Totò Ciullo senza mezzi termini nella conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo solo un risultato a disposizione, inutile nasconderci o girarci intorno. Se vogliamo raggiungere la salvezza diretta non abbiamo alternative alla vittoria. Per questo, pur avendo di fronte un avversario di tutto rispetto, dobbiamo tirare fuori il cuore, orgoglio e coraggio per vincere la partita”.

“Paganese? In questo momento guardò alla sfida con il Monopoli e voglio che anche i ragazzi si concentrino solo sul match di sabato pomeriggio. Alla Paganese ci penseremo dopo…”.

“I tifosi? Nel giorno della mia presentazione, dissi che avremmo riportato la gente allo stadio con i risultati. Ci stavamo riuscendo, ma dopo questo filotto negativo li abbiamo nuovamente allontanati. Dipende solo da noi, faremo di tutto per riportare l’entusiasmo tra i tifosi”.

“Troppi gol subiti? È vero, è un dato di fatto. In questo momento siamo in difficoltà, ma stiamo lavorando per porre rimedio. Ovviamente, possiamo fare di più, me compreso. Dopo i fatacci che sono successi, avrei potuto anche io abbandonare la nave, ma sono qui a prendermi la mie responsabilità mettendomi in discussione per primo. Mi fido di me stesso e voglio lottare fino alla fine”.