AVEVA COCAINA, HASHISH E MARIJUANA, ARRESTATO GIOVANISSIMO

  • di

I Carabinieri della Compagnia di Massafra, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 18enne del posto, disoccupato, con precedenti.

Il giovane, fermato mentre viaggiava a bordo di uno scooter condotto da un 19enne, alla vista dei militari, ha cercato invano di nascondere, all’interno della tasca dei pantaloni, un involucro in cellophane.

Il gesto non è sfuggito ai militari che lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale a seguito della quale rinvenivano il contenitore in questione al cui interno erano occultati gr. 18 dosi di hashish suddivisi in 15 dosi, gr. 0,30 di cocaina e gr. 0,60 di marijuana.

Il giovane, condotto in caserma, veniva arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.

Lo stupefacente, sequestrato, verrà inviato al Laboratorio Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto per le analisi quali-quantitative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *