COLPO IN UNA FALEGNAMERIA, RECUPERATA REFURTIVA (FOTO)

  • di

Ruba attrezzatura da una falegnameria. I Carabinieri denunciano un 30enne del posto per furto in abitazione e recuperano l’intera refurtiva.

I Carabinieri della Stazione di Sava, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto, un 30enne, del posto, con precedenti di polizia, in quanto ritenuto responsabile del reato di furto in abitazione.

I militari, ricevuta la denuncia di furto di numerosi attrezzi ed utensili da falegnameria, avvenuto giorni addietro nel deposito di un’attività artigianale del posto, nel corso della conseguente attività investigativa hanno concentrato la loro attenzione nei confronti del 30enne ritenuto responsabile del furto, sottoposto ad una perquisizione domiciliare, e’stato trovato in possesso dell’intera refurtiva.

L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva denunciato per furto in abitazione, mentre l’attrezzatura recuperata veniva restituita al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *