IL COMUNE DI TARANTO ACCANTO ALL’ISTITUTO PAISIELLO

Ancora una volta il Comune di Taranto è accanto all’Istituto Musicale Paisiello.

Come già avvenuto lo scorso anno, infatti, le sedute di laurea del Conservatorio tarantino previste per i mesi di ottobre e novembre si svolgeranno presso Palazzo Pantaleo, messo a disposizione a titolo totalmente gratuito dall’amministrazione Melucci.

“Il bellissimo rapporto che si è instaurato fra noi e il Paisiello” – ha dichiarato l’assessore alla cultura e sport Fabiano Marti – “dimostra ancora una volta la grande attenzione della nostra amministrazione nei confronti dei giovani e della loro formazione culturale e artistica. Con il direttore Maggi c’è un dialogo continuo e sempre costruttivo, tanto che stiamo organizzando delle bellissime iniziative insieme anche per il periodo natalizio”.

“Ringrazio l’amministrazione comunale che non ci ha mai fatto mancare il suo appoggio sin dal primo momento in cui si è insediata in città.” – ha aggiunto il direttore del Paisiello, il Maestro Gabriele Maggi – “Tra il Conservatorio e l’amministrazione Melucci c’è una bellissima collaborazione. Entrambi abbiamo a cuore il bene di Taranto e dei suoi ragazzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *