CONCERTO IN BALCONCINO NEL CUORE DI TARANTO

L’amministrazione Melucci annuncia per domenica 23 dicembre alle 20 il “CONCERTO IN BALCONCINO”, organizzato in collaborazione con l’Ateneo della Chitarra.

Per circa un paio d’ore, il balcone di Via D’Aquino 89 si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico all’aperto, e la via più centrale della città diventerà la platea dalla quale gli spettatori potranno assistere ad un suggestivo concerto. Sul balcone/palco si esibiranno il chitarrista Rod Mannara, la cantante Valentina Lingua e il duo della ChitarTarentum Giovanna Delfino e Dario Rizzo.

“Ringrazio l’Ateneo della Chitarra e il suo direttore artistico, il Maestro Forresu – commenta l’assessore alla cultura Fabiano Marti – per il grande entusiasmo e li spirito d’iniziativa dimostrato. Volevamo regalare ai tarantini un evento unico ed emozionante per allietare lo shopping natalizio, e sono sicuro che sarà così. Dalle collaborazioni con le bellissime realtà artistiche tarantine possono nascere grandi idee, e credo che questo concerto ne sia l’ennesima dimostrazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *