CONTATTO GENCHI-TARANTO, SI PUO’ FARE

Primo incontro tra la dirigenza rossoblu ed il procuratore di Peppe Genchi, bomber autore di 53 reti nelle utlime due stagioni con la maglia del Taranto, 27 nella prima e 26 nella seconda appena conclusa.
L’agente dell’attaccante, Michele Menolascina (anch’egli ex calciatore del Taranto a metà degli anni ’90) è venunto a Taranto nelle scorse ore per incontrare il Presidente Elisabetta Zelatore.
Nel corso dell’incontro sono state affrontate tutte le sfumature relative al rinnovo dell’accordo tra la società ionica e Genchi.
“Il Presidente Zelatore – ha riferito a Studio100.it Menolascina – ha avanzato una proposta che che abbiamo deciso di valutare insieme con lo stesso Peppe Genchi, credo che la prossima settimana sarà decisiva per stabilire se Genchi indosserà o meno la gloriosa casacca rossoblu per il terzo campionato consecutivo.”
Non sono emersi i dettagli della trattativa, sulla quale lo stesso Menolascina non ha voluto esprimere percentuali di riuscita, ma la sensazione eè che si possa fare, non ci resta che attendere qualche giorno.
Intanto lo stesso attaccante attraverso il suo profilo facebook ha manifestato la sua volontà di continuare a vestire la maglia del Taranto, con un post di grande sensibilità ha sottolineato il suo desiderio di rimanere in rossoblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *