CONTROLLI DELLA POLIZIA AL BORGO, SCATTANO LE DENUNCE

Fine settimana di controlli nel quartiere Borgo. I servizi di controllo intensificati con l’approssimarsi delle festività pasquali hanno portato alla denuncia in stato di libertà di quattro persone, tre uomini ed una donna.
Nel pomeriggio di sabato intorno alle 19.00 i poliziotti hanno fermato un cittadino rumeno di 27 anni a loro conosciuto per piccoli precedenti.
Il giovane che si è mostrato si da subito insofferente è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di cm.19 e mezzo grammo di hashish custodito in un bustina di cellophane.
Accompagnato negli Uffici del Commissariato il 27enne è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di coltello e detenzione di sostanza stupefacente.
Altre due persone sono state deferite all’A.G..
Un 30enne sorvegliato speciale per violazioni alle prescrizioni imposte dalla sua misura preventiva ed un tarantino anch’egli di 30anni per occupazione abusiva e furto di energia elettrica.
Infine una donna residente nella provincia jonica è stata denunciata perché si è resa responsabile di un furto di merce all’interno di un grande magazzino del centro cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *