CONTROLLI DELLA POLIZIA IN CITTÀ, SCATTANO LE DENUNCE

Tre le persone denunciate e due i giovani segnalati per uso di sostanza stupefacente. La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà tre persone, due delle quali per inosservanza alle prescrizioni imposte dagli obblighi della Sorveglianza Speciale ed una per evasione dalla detenzione domiciliare.
In particolare nel corso di mirati controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, le pattuglie della Squadra Volante hanno sorpreso due persone sottoposte alla predetta misura di prevenzione all’interno di un circolo ricreativo, contravvenendo agli obblighi loro imposti.
Nel prosieguo del servizio i poliziotti hanno sorpreso in Via P.Amedeo un giovane, già noto alle forze dell’ordine, risultato sottoposto alla detenzione domiciliare e, pertanto, deferito all’A.G. competente. Lo stesso dopo una breve sosta negli Uffici di Polizia è stato accompagnato presso la propria abitazione.
Successivamente gli equipaggi della Squadra Volante hanno effettuato un giro di perlustrazione in Piazza Marconi, luogo solitamente frequentato da giovani assuntori di hashish.
Alla vista degli agenti diversi giovani si sono dileguati a piedi, mentre due di essi sono stati bloccati, identificati e trovati in possesso rispettivamente di due dosi di hashish. Inoltre, il motociclo di proprietà di uno di questi ultimi è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *