Vai al contenuto

CONTROLLI DELLA POLIZIA, SCATTANO QUATTRO DENUNCE

Operazione della Polizia, quattro le persone denunciate.
Nella giornata di ieri gli Agenti della squadra Volante della Questura di Taranto, nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio in città, hanno denunciato in stato di libertà a vario titolo quattro persone.
Nel primo pomeriggio equipaggi della Squadra Volanti intervenivano in Via Spadaro poiché sulla linea “113” erano giunte diverse segnalazioni circa la presenza di tre giovani donne intente a forzare i portoni d’ingresso di alcuni stabili. Dopo un attento giro d’ispezione nella zona segnalata le tre giovani donne, di orgini serbe, venivano individuate e quindi accompagnate in Questura in quanto prive di documenti di identità.
Negli Uffici di Polizia, dopo le procedure di identificazione. le predette venivano controllate a cura del personale femminile della Polizia di Stato e trovate in possesso di due grossi cacciavite e alcune lastre in plastica. Le tre giovani donne venivano denunciate in stato di libertà per danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso, mentre quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.
Poco più tardi, sempre gli stessi Agenti hanno denunciato in stato di libertà un giovane pregiudicato tarantino per guida senza patente. Quest’ultimo veniva sorpreso in Via Lago Maggiore alla guida di un’autovettura Audi A3 privo di patente di guida. Durante il controllo il giovane veniva trovato in possesso di una dose di hashish e pertanto segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in quanto assuntore.

Lascia un commento