CONTROLLI STRAORDINARI, 11 DENUNCE E 5 ASSUNTORI DI DROGA SEGNALATI

Manduria: Controllo straordinario del territorio 11 denunce in stato di libertà e 5 assuntori segnalati alla Prefettura – U.T.G. .

11 denunce a piede libero e 5 assuntori segnalati alla Prefettura – U.T.G. di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto, negli ultimi giorni, dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere.
Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel corso di tale attività hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 11 persone di cui: 2 perché ritenute responsabili di violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro; 1 per guida senza patente in recidività; 2 per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico; 1 per truffa; 2 per furto aggravato e danneggiamento in concorso; 2 per inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare di minori e 1 per ricettazione.
Nel medesimo contesto venivano segnalati, alla Prefettura – U.T.G. di Taranto, 5 assuntori poiché trovati complessivamente in possesso di gr. 8 di hashish e di gr.1 di eroina.
Lo stupefacente sequestrato verrà consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *