CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI, 10 DENUNCE

Controllo straordinario del territorio. 10 denunce in stato di libertà e 4 assuntori di stupefacenti segnalati all’autorità prefettizia.

10 denunce a piede libero e 4 persone segnalate alla competente Prefettura di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto ed eseguito, negli ultimi giorni, dai Carabinieri della Compagnia di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti dalla Compagnia, nel corso di tale attività, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico 10 persone e più specificatamente: 3 per lesioni personali e minacce; 3 per furto aggravato in concorso; 1 per furto con destrezza; 2 per guida in stato di ebbrezza alcoolica; 1 per danneggiamento e minacce.
Inoltre, nell’ambito della medesima attività, 4 persone venivano segnalate alla Prefettura di Taranto poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, sequestrando complessivamente gr. 1 di marijuana, gr.0,50 cocaina e gr. 1 di hashish, che verranno analizzate dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *