CORONAVIRUS, 108 CASI POSITIVI IN PUGLIA. POSITIVO A COVID-19 IL 75ENNE DECEDUTO NEL LECCESE

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, comunica che giovedì 12 marzo – con aggiornamento alle ore 20.00 – sono stati effettuati 253 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi: 235 sono risultati negativi e 18 positivi.
I casi positivi sono così suddivisi:
6 in Provincia di Bari;
2 in Provincia Bat;
1 in Provincia di Brindisi;
1 in Provincia di Foggia;
6 in Provincia di Lecce;
2 in provincia di Taranto
Con questo aggiornamento salgono a 108 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza.
Intanto questa mattina il presidente della Regione Emiliano, sempre sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, ha comunicato che l’uomo di 75 anni deceduto ieri in Provincia di Lecce, è risultato positivo a Covid-19. Sarà l’Istituto Superiore di Sanità a stabilire il nesso tra infezione da Covid-19 con il decesso quando analizzerà i campioni clinici.

(FOTO TRATTA DA andriaviva.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *