Home Altro CORONAVIRUS. CASO IN PROVINCIA DOPO SAN GIORGIO E GROTTAGLIE

CORONAVIRUS. CASO IN PROVINCIA DOPO SAN GIORGIO E GROTTAGLIE

CORONAVIRUS. CASO IN PROVINCIA DOPO SAN GIORGIO E GROTTAGLIE
0

Il sindaco di Carosino, Onofrio di Cillo, conferma un caso di positività nel suo paese attraverso un messaggio sui social.

Ieri sera alle 22.54 ho avuto conferma, dalle Autorità competenti, della positività al tampone da Covid -19 di una concittadina carosinese. Mi confermano dal Dipartimento di Prevenzione che tutti i contatti stretti della donna sono stati rintracciati e a loro volta posti in quarantena in attesa dell’esito del tampone a cui verranno tutti sottoposti. Auspichiamo una pronta guarigione per la nostra concittadina e, al contempo, ribadiamo la necessità che la comunità cittadina presti la massima attenzione alle norme igienico-sanitarie dettate dalle competenti autorità e, soprattutto, osservi scrupolosamente le norme governative e regionali in tema di distanziamento sociale e di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine).

Il caso si aggiunge al già noto focolaio di Marina di Ginosa e i casi di San Giorgio Ionico e Grottaglie che hanno fatto salire i numeri di contagi nella provincia nelle ultime ore. Sempre su Facebook videomessaggio del Sindaco di San Marzano di Giuseppe, Tarantino, che spiega come un caso di rientro sia in isolamento domiciliare nel suo territorio.