Home Altro CORONAVIRUS, L’ON. CHIARELLI: “NECESSARIO AFFRONTARE INSIEME QUESTA GRANDE EMERGENZA”

CORONAVIRUS, L’ON. CHIARELLI: “NECESSARIO AFFRONTARE INSIEME QUESTA GRANDE EMERGENZA”

CORONAVIRUS, L’ON. CHIARELLI: “NECESSARIO AFFRONTARE INSIEME QUESTA GRANDE EMERGENZA”
0

L’On.le Gianfranco Chiarelli, vice segretario regionale della Lega Puglia, interviene con un comunicato stampa sull’emergenza Coronavirus che sta interessando l’intera nazione:
“In questo momento di drammatica emergenza per il nostro Paese, per cui tutti siamo chiamati ad un grande sforzo per combattere e sconfiggere quella che ormai l’OMS ha dichiarato essere una pandemia, sento il dovere di rivolgere, a titolo personale e nella mia qualità di vice segretario della Lega Puglia, il più sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario, in prima fila in questa dura battaglia. Desidero esprimere il mio ringraziamento ai medici e paramedici in prima fila contro il nemico comune. Il mio pensiero va anche a tutte le persone che a diverso titolo fanno parte del sistema sanitario. A tutti coloro che costituiscono la retroguardia di un esercito che non può, oggi, fare a meno dell’ aiuto di nessuno. A tutti coloro che non appaiono perché lavorano nell’ombra e costituiscono il carburante di questa meravigliosa macchina da guerra. Ognuno un mattone di un unica grande muraglia. A tutti coloro che, dirigenti, amministrativi ,tecnici e personale precario, sfidano e vincono la paura ogni giorno per fare fronte, non visti, al nemico comune richiamati da un grande spirito civico. Il Popolo italiano sta dando prova di grande capacità di reazione, come è avvenuto tante altre volte in occasione di grandi calamità naturali e altre situazioni di grave pericolo”.
“Non c’è categoria – continua la nota a firma dell’on. Chiarelli – che non stia offrendo il proprio contributo senza risparmiarsi; al fianco del mondo sanitario c’è tutto un insieme di risorse, Istituzioni, Forze dell’Ordine, Protezione Civile, Organi di informazione, mondo produttivo, che insieme costituiscono la rete di protezione per i cittadini. Ai concittadini pugliesi sento di rivolgere anche io l’appello al più scrupoloso rispetto dei provvedimenti varati in questi giorni; soprattutto restiamo a casa. Come esponente politico di una importante organizzazione, infine, segnalo ogni disponibilità a qualunque forma di collaborazione con le istituzioni locali a tutti i livelli, nella convinzione che sia assolutamente necessario in questo momento mettere da parte ogni distinguo ed interesse di parte, per affrontare tutti insieme una delle più grandi emergenze nella storia della nostra Repubblica”.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other