Home Cronaca CORTEO DI PROTESTA DEI LAVORATORI SANITA’ SERVICE (FOTO)

CORTEO DI PROTESTA DEI LAVORATORI SANITA’ SERVICE (FOTO)

CORTEO DI PROTESTA DEI LAVORATORI SANITA’ SERVICE   (FOTO)
0

Corteo di protesta dei lavoratori Sanità Service. Una manifestazione organizzata dall’Unione Sindacale di Base con partenza dall’ospedale SS. Annunziata fino alla direzione generale ASL.
Il mancato passaggio a full time nonostante la grave carenza di personale e l’eccessivo ricorso alle ore di straordinario; il mancato pagamento dell’indennità di turno H24, indennità di rischio radiologico e biologico; mancata adozione del modello organizzativo e organigramma: queste le richieste che ormai da tempo vengono espresse – fa sapere l’USB – ma che non trovano ancora nessun tipo di risposta risolutiva.
“Alla luce anche di quanto è accaduto giovedì scorso (la convocazione a tavoli separati per le sigle sindacali da parte della direzione della ASL di Taranto), siamo sempre più convinti – ha dichiarato Gianni Palazzo, USB lavoro privato – che non possiamo andare oltre. Ci sono troppi lavoratori che da troppo tempo aspettano, in maniera anche troppo paziente, che la situazione trovi una risoluzione equilibrata. Ma pare che tutto si voglia, tranne che venire incontro ai propri dipendenti. Continueremo a manifestare finché non arriverà una risposta chiara e concreta. Fabrizio Cafaro
img-20161114-wa0003