Home Cronaca CROCIERE A TARANTO, DAI PROSSIMI ARRIVI TURISTI ANCHE A GROTTAGLIE E MANDURIA

CROCIERE A TARANTO, DAI PROSSIMI ARRIVI TURISTI ANCHE A GROTTAGLIE E MANDURIA

CROCIERE A TARANTO, DAI PROSSIMI ARRIVI TURISTI ANCHE A GROTTAGLIE E MANDURIA
0

Crociere a Taranto: l’amministrazione D’Alò smentisce le voci sull’esclusione della tappa grottagliese
L’Amministrazione Comunale di Grottaglie smentisce le dichiarazioni apparse oggi su un sito web locale e sui social network che vedrebbero Grottaglie esclusa dai percorsi turistici dei crocieristi in arrivo a Taranto.
Il Sindaco, l’assessore Mario Bonfrate con la collaborazione del consigliere provinciale Ciro Petrarulo sono a lavoro da diversi mesi sulla questione hanno incontrato più volte il Presidente dell’Autorità Portuale, sentito la Confcommercio con i quali già sono in essere degli accordi che troveranno attuazione a breve.
Il primo attracco è stato un test portato a termine con pieno successo mentre dai prossimi saranno coinvolti i comuni di Grottaglie e Manduria. Il 29 Maggio il tour operator effettuerà un sopralluogo per determinare le attività da effettuare sul territorio.

Abbiamo colto subito l’opportunità, per il nostro territorio, dell’arrivo dei crocieristi nella vicina Taranto. Ma si lavora con uno sguardo d’insieme: ecco perché questa amministrazione ha spinto su alcuni bandi, interventi rispetto ad altri.

Quest’amministrazione è abituata a lavorare in silenzio per raggiungere gli obiettivi, al contrario di chi è abituato a usare le parole per raccontare realtà diverse o distorte.