DANNEGGIANO L’AUTO DI UNA DONNA E POI L’AGGREDISCONO

Danneggiano l’auto di una donna e poi l’aggrediscono: Denunciati dalla Polizia di Stato
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della sezione Volante sono intervenuti nel centro cittadino, dove era stata segnalata la presenza di due giovani armati rispettivamente di un bastone da baseball ed un’ascia.

Dalla segnalazione giunta, i poliziotti hanno appreso che i due avevano appena danneggiato l’autovettura dell’ex compagna di uno loro per poi allontanarsi.

La donna avvertita dell’episodio era così scesa per strada incontrando il suo ex convivente che spalleggiato da un amico l’ha immediatamente aggredita colpendola con un pugno allo stomaco ed uno schiaffo al volto.

Gli agenti dopo aver raccolto tutte le notizie, li hanno rintracciati nei pressi dell’abitazione di uno dei due. La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso agli agenti di recuperare nello scantinato di uno dei fermati la mazza da baseball e l’ascia con una lama di 40 cm. con manico in legno usati in precedenza.

I due fermati sono stati accompagnati negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere, danneggiamento e minacce aggravate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *