Home Cronaca DENUNCIATO PRESUNTO AUTORE DI UN FURTO IN FARMACIA

DENUNCIATO PRESUNTO AUTORE DI UN FURTO IN FARMACIA

DENUNCIATO PRESUNTO AUTORE DI UN FURTO IN FARMACIA
0

Avrebbe rubato in una farmacia , individuato e denunciato dalla Polizia di Stato.
Durante l’attività di controllo della zona circostante alla Stazione Ferroviaria, i poliziotti della Volante hanno notato, in una via periferica, molto isolata, un giovane appiedato, con una vistosa canottiera, che, alla loro vista, ha cercato di dileguarsi nascondendosi, infine, dietro le auto in sosta.
Il tentativo di fuga è stato vanificato dall’immediato intervento degli operatori che, in pochi istanti, ha permesso di fermarlo.
Nel corso del controllo i poliziotti hanno riconosciuto, senza ombra di dubbio, il giovane come l’autore di un furto compiuto il giorno precedente ai danni di una farmacia sita nel quartiere Tamburi.
Gli stessi agenti erano intervenuti nella farmacia derubata ed hanno così riconosciuto il ladro, immortalato dalle immagini del sistema di videosorveglianza interno, con indosso ancora gli stessi indumenti.
Il fermato, un pregiudicato tarantino di 31 anni, è stato accompagnato negli uffici di via Palatucci e, dopo i rilievi di rito, è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato .