DETENZIONE STUPEFACENTI, ARRESTATO UN UOMO

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Ionico hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Angelo BLASI, 41enne di Carosino.

I militari, durante un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, riconosciuto il soggetto quale spacciatore del luogo, hanno deciso di sottoporlo a perquisizioni personale, veicolare e domiciliare, rinvenendo e sequestrando 66 grammi di eroina già suddivisa in dosi, oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, nonché la somma di denaro di 330,00 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente, rinvenuta ed opportunamente repertata, verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Il 41enne, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., associato presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *