Home Altro DIODATO VINCE SANREMO: TARANTO IN FESTA

DIODATO VINCE SANREMO: TARANTO IN FESTA

DIODATO VINCE SANREMO: TARANTO IN FESTA
0

Taranto esulta per la vittoria del cantautore Antonio Diodato al Festival di Sanremo. Il verdetto ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo. Un risultato tanto atteso e che fa orgoglio all’intera città dei due mari. E sulla meritata vittoria si registra l’intervento del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci che dice:”Antonio Diodato ha messo tutti d’accordo. “Fai rumore” vince la settantesima edizione del festival di Sanremo, il premio della critica “Mia Martini” e il premio della sala stampa “Lucio Dalla”.
È motivo di grande gioia vedere un artista che realizza il suo sogno. È motivo di grande orgoglio per lui, per la sua famiglia e la comunità tarantina vedere fiorire il suo talento coltivato da impegno, duro lavoro, spirito di sacrificio, costanza e tanto tanto studio.
Diodato stanotte ha certamente coronato un sogno durante il quale non ha dimenticato la sua città con una dedica delicata e sentita.
In questa giornata di vittoria e soddisfazione auguro a Taranto di “fare rumore” esattamente come ha fatto Diodato: con impegno, duro lavoro, costanza e tanto tanto studio. Così si realizzano i progetti. E i sogni”.

(Foto tratta da Ansa)

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other